Diventare Barman, il Libro

Diventare Barman Libro

Diventare Barman, il Libro

Diventare Barman, il Libro

 

Se non hai un lavoro o se quello che stai facendo non ti soddisfatta, allora diventare barman (o per meglio dire bartender) potrebbe davvero cambiarti in meglio la vita.

Lo stesso autore a 20 anni si è ritrovato quasi per caso a lavorare dietro il bancone in un noto locale di Londra, iniziando un percorso di crescita che continua ancora oggi.

Dopo essere stato barman, bar manager e master trainer, Ilias Contreas è diventato un imprenditore seriale con attività sia nel mondo del beverage che in altri settori.

Tra tutte le sue aziende, quella a cui dichiara di essere più affezionato è MIXOLOGY Academy, la prima vera Accademia per bartender al Mondo che ha formato negli anni migliaia di professionisti, aiutandoli a trovare lavoro e a realizzare il sogno che lui stesso ha vissuto in prima persona quando era solo un ragazzo come tanti, senza alcuna prospettiva per il futuro.

Diventare barman può trasformare la vita anche a te?

Scoprilo grazie a questo libro!


CLICCA QUI E ORDINA IL LIBRO SU AMAZON


Diventare Barman Amazon

Diventare Barman Libro su Amazon


CLICCA QUI E ORDINA IL LIBRO SU AMAZON


 

Diventare Barman

Diventare Barman

Doveva essere un’estate come tante altre, finché un amico di infanzia propone ad Ilias Contreas, allora studente a tempo perso di Psicologia, di lanciarsi in una folle avventura che gli avrebbe cambiato la vita per sempre:

ANDARE A LONDRA A LAVORARE COME BARMAN!

Non aveva alcuna esperienza in quello né in altri settori, ma la cosa non gli ha impedito di accettare la sfida, ritrovandosi a distanza di poche settimane a trasformare la sua vita e a sentire di averne il pieno controllo per la prima volta.

Era bastata la prima serata dietro al bancone bar perché l’autore si innamorasse del mondo dei cocktail, al punto da continuare a lavorarci per mantenersi agli studi, fino ad arrivare negli anni ad aprire locali e un’Accademia di formazione per barman, tra le varie attività.

Oggi Ilias Contreas è un imprenditore con aziende in settori diversi che non ha mai dimenticato l’importanza del suo primo lavoro da barman per la propria carriera, al punto da voler dedicare questo libro a tutti quei giovani (e meno giovani) alla ricerca di un percorso professionale e di vita da seguire.


CLICCA QUI E ORDINA IL LIBRO SU AMAZON