Quanti Barman trovano Lavoro?

Barman Lavoro

Barman Lavoro

Barman-Lavoro

Quanti Barman trovano Lavoro?

 

Ogni anno si ripete una tradizione a cui lo staff della MIXOLOGY Academy si è ormai abituato: la verifica della nostra Certificazione Internazionale!

Tutto l’anno ognuno, nel proprio ruolo, deve seguire diversi standard di lavoro: procedure, moduli da compilare, verifiche interne, aggiornamenti…

Lo so, detta così sembra una cosa estremamente noiosa, ma ti posso assicurare che dietro a tante “scartoffie” si nascondono delle cose molto interessanti, soprattutto per i nostri allievi.

Il sistema di qualità del lavoro, infatti, impone un’organizzazione molto metodica con l’obiettivo di migliorare l’intera Accademia. Ogni membro dello staff, oltre a seguire dei compiti molto precisi, quotidianamente deve prendere nota dell’andamento degli allievi, uno per uno, e il monitoraggio di questi dati ci permette di capire chi è in difficoltà per poterlo aiutare al meglio.

Tutti i nostri trainer (nessuno escluso) durante l’anno affrontano dei corsi di aggiornamento sia sulla mixology, la caffetteria e tutto ciò che è inerente il nostro settore, sia sulle tecniche di insegnamento, così che i nostri allievi possano beneficiare di programmi aggiornati ed apprenderli come non avviene nemmeno all’università.

No, non sto esagerando, perché per quanto colto possa essere un professore universitario, per esperienza personale so bene quanto sia difficile trovarne uno che, oltre a sapere, sappia anche insegnare le proprie conoscenze.

Quali sono gli altri vantaggi reali per i nostri allievi?

Vediamo un po’, tanto per citarne uno a caso, dagli ultimi dati ufficiali è uscito fuori che i nostri allievi che hanno trovato lavoro come barman o baristi entro 3 mesi dalla fine di un nostro corso professionale sono saliti dall’85,6% dello scorso anno al 94,11% degli ultimi 12 mesi!

Significa che 94 persone su 100 tra i nostri allievi hanno trovato lavoro come barman nell’ultimo anno!

Non è sensazionale? Io direi molto di più! Alla faccia della crisi!

Parte del merito va ovviamente ai trainer e all’organizzazione della MIXOLOGY Academy, ma soprattutto a tutti quei ragazzi che hanno saputo seguire la strada che gli abbiamo indicato dal momento in cui sono entrati in Accademia.

Molti di loro, però, hanno anche approfittato di un’arma segreta…

Una di quelle invisibili, che non si vedono a occhio nudo, ma i cui effetti sono palesi ad uno sguardo attento.

Sto parlando del Master sul Lavoro e Curriculum, una lezione che normalmente al pubblico costa 19€, ma che per te sarà  completamente GRATIS, in cui vengono svelati i segreti per trovare lavoro come barman (o baristi) anche se sei un giovane senza esperienze professionali.

Se parteciperai a questo Master, le cose che imparerai potranno essere applicate non solo al lavoro del barman o del barista,

ma a qualsiasi ruolo professionale tu voglia ricoprire in futuro.

Le statistiche ufficiali parlano chiaramente: 94,11% di nostri allievi che hanno trovato lavoro come barman entro 3 mesi dalla conclusione di un corso professionale MIXOLOGY Academy

Che fai, vieni o non vieni?

E’ aperto a tutti, anche a te che non sei ancora un allievo (o allieva) MIXOLOGY Academy, ed è pure GRATIS!

Ci vediamo al prossimo Master!

 

Crescere e aiutare gli altri a crescere, sempre!
Ilias

PS Il Master lo farò direttamente io, in prima persona

PPS Libero di non venire, ma se poi non riesci a trovare lavoro non ti lamentare! 🙂

PPPS Se vuoi iscriverti al prossimo Master sul Lavoro Barman, clicca qui e compila il modulo di contatto che troverai in fondo alla pagina

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *